SARAI PRIMAVERA D'OGNI FELICITÀ (101 poesie catartiche tra Italia e Chile) di 101 poesie catartiche tra Italia e Chile - eBook offerto da eBookService.net
ISCRIVITI GRATIS E ACCEDI SUBITO A 1304 EBOOKS COMPLETAMENTE GRATUITI
PUBBLICA GRATIS I TUOI LIBRI E RICEVI COMMENTI E VOTI DAGLI ISCRITTI
PROMUOVI GRATIS I TUOI LIBRI GIA' PUBBLICATI CON ALTRE CASE EDITRICI A 83.661 LETTORI
"Ed io restai a lungo a guardare colei che portava
la mia valigia fantasma, piangeva lacrime di buio con la sua camicia bianca, nella città odorante di primo mattino correva nella sua corsia d’accesso:
era fresca e linda e umida, era gocce su assi
che si scaldavano al sole, era la tenda che mi difendeva dal caldo laggiù, era già un temporale imminente."
43 anni e 101 poesie. Ora tutto sta cambiando e stiamo per diventare genitori, un’emozione indescrivibile che condivido giorno per giorno con la donna che amo, ed ora con voi che state leggendo. Questo è il mio regalo per il bimbo che sta nascendo, e per il padre che sto diventando: una miscela colorata, esplosiva e piena, che raccoglie alcune delle mie tante poesie, piccoli squarci di una vita in divenire tra Italia e Cile. Abbiatene cura, leggetevi dentro, e c’incontreremo lì...dove tutto d’incanto diventa leggenda.
Massimiliano Avi
Cajón del Maipo, Chile, 2017
NOTE
Nato e cresciuto dicotomico, diviso tra l’Italia e il Cile, Paese in cui vive ormai da cinque anni, il giovinvecchio Massimiliano persegue con costanza, forza e umiltà il suo ideale d’unità, di «centro di gravità permanente».
Incoerente d’idee, ma di saldi principi interiori, idealista acquariano, senza disdegnare la concretezza a sprazzi, naviga ora convinto verso il suo sogno di una vita da «apicoltore consapevole».
Scrive, perché non saprebbe cos’altro fare.
https://saraiprimaveradognifelicita.wordpress.com/
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.